Verde pensile depaving
Molto spesso si ha la necessità, sia per finalità estetiche che pratiche, ...
Bio Soil Expert s.r.l. - Email: info@biosoilexpert.it - Telefono: 000 000 0000
Servizi: servizio 1, servizio 2, servizio 3, servizio 4. Chiama per informazioni.
Per la mitigazione visiva di locali tecnici ed uffici presso sito archeologico è stato realizzato il rivestimento dell’intera struttura con il sistema Wall Stone autoportante.
Luogo: Lazio
Anno: 2024
Materiali: Sistema Wall Stone
Dimensioni: 60 mq
Applicazione: Paramento in gabbionate metalliche
Scopo: Estetico
Il progetto prevedeva il rivestimento completo di due costruzioni in prefabbricato, a scopo di mitigazione visivo delle strutture stesse.
Tali strutture prevedevano una serie di porte, per le quali è stato previsto l’utilizzo di architravi in acciaio corten dimensionati appositamente.
E’ stata realizzata una fondazione dove sono stati annegati una serie di pali per permettere di circondare il perimetro delle strutture per poi procedere con la realizzazione del setto in rete.
Il muro Wall Stone è stato riempito con ciottolo di fiume di pezzatura 80-100 mm ponendo attenzione ad effettuare un riempimento che permettesse di evitare spazi vuoti.
Le soluzioni Wall Stone sono spesso utilizzate per la mitigazione visiva di muri in calcestruzzo e per l’arredo architettonico di pareti.
Molto spesso si ha la necessità, sia per finalità estetiche che pratiche, ...
Realizzazione di riqualificazione su piscina di nuova costruzione tramite l’utilizzo di una ...
Rivestimento di uffici commerciali con gabbionate elettrosaldate a facciata continua con sistema ...
Le Gabbionate per rivestimento con sistema di ancoraggio, sono soluzioni architettoniche a basso impatto ambientale, esteticamente molto gradevoli dal punto di vista paesaggistico. Adattabili al progetto sono la migliore soluzione per il rivestimento di muri esistenti per un tocco di design grazie all’esclusività della pietra naturale.
Le Gabbionate metalliche per pareti ventilate sono soluzioni architettoniche a basso impatto ambientale, esteticamente molto gradevoli, adatte a ridurre l’impatto disarmonico dei muri di cemento e dei rivestimenti di edifici e di palazzi residenziali.